THE LLAMAS X WILD MILANO!

the llamas x wild milano, plant lovers pin, maranta leuconeura

Bentornati! Il blog si è fermato per la pausa estiva, ma noi no: abbiamo trascorso la maggior parte delle vacanze lavorando ai nuovi progetti per l’autunno, e finalmente possiamo presentarvi il primo: la collaborazione con Wild – Living with plants! Ma cos’è Wild? E’ un bellissimo negozio a Milano, arredato in stile nordico, dal quale siamo ormai dipendenti (il loro profilo Instagram è da seguire assolutamente) xD Da Wild potete trovare le piante più di tendenza del momento, tutto il necessario per curarle, una selezione di vasi uno più bello dell’altro e, soprattutto, la competenza e la gentilezza dei due giovani proprietari, Pasquale e Valeria. Insieme alle piante potete trovare anche bellissimi libri e oggettistica per amanti del verde e del design nordico…ma soprattutto la mini collezione di spille e collane che abbiamo creato in esclusiva per loro!

Welcome back! The blog has stopped for the summer break, but we did not: we spent most of the holidays working on new projects for the upcoming fall, and we are finally able to show you the first one: the collaboration with Wild – Living with plantsWhat is Wild? It’s a beautiful, nordic style, plant and gifts shop in Milan…we are simply addicted on it (their Instagram profile is a must follow) xD Together with plants you can find beautiful books and gifts for green lovers…but above all the mini collection of pins and necklaces we designed exclusively for them!

the llamas x wild milano, plant lovers pins and necklaces

Si tratta di due collane, Saguaro e Pilea, e tre spille: Maranta Leuconeura, Pilea e Terrarium. Una mini collezione per veri plant lovers, che riproduce alcuni delle loro piante più amate ❤️ Le trovate in esclusiva nel loro negozio a Milano in via Sirtori 11, zona Porta Venezia. Insieme a loro trovate anche altri nostri articoli, come i cuscini “Fico d’India” e i mini cactus!

There are two necklaces (Saguaro and Pilea) and three brooches (Maranta Leuconeura, Pilea and Terrarium). It’s a mini collection for true plant lovers ❤️ You can find them only in their shop in Milan (via Sirtori 11), and soon in their online shop. Together with them you will also find our other items, such as “Prickly Pear” cushions and mini cacti! 

thellamas-thellamasblog-workshop-quadretto-botanico-wild

La collaborazione con Wild ci vedrà anche nell’inedito ruolo di “docenti” in una serie di workshop! Il 23 ottobre alle 18:30 si terrà il primo, “la cornice botanica”, durante il quale mostreremo come dare vita a un’illustrazione su vetro utilizzando fiori e foglie pressati ed essiccati(come quella che vedete nella foto!). Potrete scegliere tra varie illustrazioni, ovviamente originali e realizzate da Laura per l’occasione…se siete a Milano non potete perdervelo! Per iscrivervi andate sul loro sito, e per non perdervi nemmeno un evento seguite la loro pagina Facebook!

Keep an eye on their website and follow them on Facebook to not miss their events and new products!

One thought on “THE LLAMAS X WILD MILANO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *